Home Novità BMW i8 Frozen Black e Frozen Yellow

BMW i8 Frozen Black e Frozen Yellow

La BMW i8 Protonic Frozen Black Edition è pronta per debuttare a Ginevra, nel 2017 arriverà poi anche la BMW i8 Protonic Frozen Yellow Edition.

Il prossimo sarà un Salone di Ginevra ricco di novità per BMW. La casa dell’Elica presenterà diverse anteprime, tra cui la nuova BMW serie 5 Touring e il facelift della gamma della BMW Serie 4. A fianco di questi modelli vi saranno però anche un particolare allestimento della supercar ibrida BMW i8. Si tratta delle BMW i8 Protonic Frozen Black Edition che segue le orme delle precedenti versioni Protonic portando in gamma un nuovo allestimento.

Il debutto mondiale della BMW i8 Protonic Frozen Black Edition propone un particolare allestimento interno esclusivo che sarà poi ripreso, nel corso di quest’anno, anche dalla BMW i8 Protonic Frozen Yellow Edition. Entambe le vetture avranno delle sellerie nere con cuciture gialle a contrasto abbinate a cinture grigie e cielo color antracite. Tra le particolarità si segnalano anche degli inserti ceramici sul controller dell’iDrive.

All’esterno sono invece presenti cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici differenziati ed una particolare verniciatura dei pannelli carrozzeria. Come suggerito dal nome della vettura si tratta di un colore nero appositamente creato da BMW Individual e impreziosito da particolari in tinta Frozen Grey metallizzato.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →