Home Notizie Curiosità Peugeot 607 Paladine – video

Peugeot 607 Paladine – video

Noi c’abbiamo la Lancia Flaminia o la Maserati Quattroporte. In Francia, les nouvelle president Nicolas Sarkozy ha scelto una Peugeot 607 semi-CC. Denominata Paladine, la versione presidenziale della berlina della casa del Leone, utilizza la medesima tecnologia delle 207 cc e 307 cc. Mediante un meccanismo ad hoc il volume posteriore si rivela, in realtà,

Noi c’abbiamo la Lancia Flaminia o la Maserati Quattroporte. In Francia, les nouvelle president Nicolas Sarkozy ha scelto una Peugeot 607 semi-CC. Denominata Paladine, la versione presidenziale della berlina della casa del Leone, utilizza la medesima tecnologia delle 207 cc e 307 cc.
Mediante un meccanismo ad hoc il volume posteriore si rivela, in realtà, un tetto rigido ripiegabile che viene alloggiato nel baule trasformando la vettura in una cabriolet.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →