Autovelox raddoppiati a Milano: dove?

In quali vie saranno installati i nuovi autovelox a Milano potenziando la rete degli occhi elettronici già esistente?

autovelox raddoppiati Milano dove vie

Autovelox raddoppiati a Milano, con il Comune che ha predisposto l’aggiunta di altri sette dispositivi elettronici per rilevare gli eccessi di velocità sulle strade cittadine. L’amministrazione vuole così garantire maggiore sicurezza e disincentivare ulteriormente comportamenti poco virtuosi alla guida. Il comune ha perciò bandito una gara per l’acquisto dei nuovi autovelox, da installare sia in vie già controllate sia in altre, il tutto per una spesa di 225.000 euro.

Con i primi sette autovelox già installati dall’amministrazione nei primi quattro mesi le multe comminate per eccesso di velocità furono la bellezza di cinquemila al giorno, nello stesso tempo gli autovelox hanno dimostrato di avere un forte potere deterrente visto che i verbali elevati per superamento dei limiti di velocità l'anno scorso sono diminuiti fino al 70%.

Dove saranno installati gli altri sette autovelox a Milano potenziando la rete degli occhi elettronici esistente? In via Parri, in Via Palmanova e in via dei Missaglia mentre gli autovelox da installare in punti nuovi, cioè in zone finora non controllate, saranno piazzati in via Selvanesco, in via Campazzino e in viale Fulvio Testi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO