Home Anticipazioni BMW Efficient Dynamics – presto anche sulla Mini ?

BMW Efficient Dynamics – presto anche sulla Mini ?

Le tecnologie BMW Efficient Dynamics, utilizzate sulle versioni rinnovate delle Serie 1 e Serie 5 per massimizzare l’efficienza energetica, presto potrebbero diffondersi ad altre auto del gruppo BMW. Potrebbe essere la Mini la prossima a beneficiare di tecnologie come la rigenerazione dell’energia di frenata, del servosterzo elettrico, dei sistemi stop-start e di pneumatici a bassissima

Le tecnologie BMW Efficient Dynamics, utilizzate sulle versioni rinnovate delle Serie 1 e Serie 5 per massimizzare l’efficienza energetica, presto potrebbero diffondersi ad altre auto del gruppo BMW. Potrebbe essere la Mini la prossima a beneficiare di tecnologie come la rigenerazione dell’energia di frenata, del servosterzo elettrico, dei sistemi stop-start e di pneumatici a bassissima resistenza al rotolamento.

L’utilizzo delle tecnologie Efficient Dynamics sulla Mini, oltre che sulla Serie 3 dal prossimo gennaio, servirà a BMW per avere una maggiore offerta di modelli che scendano sotto la soglia dei 130 g/km di anidride carbonica.

Via | Motor Authority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →