Kia Cee'd 2018: foto spia e interni

La Kia Cee'd debutterà al Salone di Francoforte e sarà lanciata sul mercato nel 2018. Ecco le ultime foto spia che mostrano anche gli interni.

Dopo il recente facelift l'attuale Kia Cee'd si prepara a uscire di scena e lasciare posto a un'erede. Il Salone di Francoforte 2017 sarà infatti il palcoscenico del debutto mondiale della terza generazione della Kia Cee'd, modello che i tecnici coreani stanno attualmente finendo di sviluppare sulle strade tedesche. Queste foto spia mostrano un prototipo dal look più sportivo rispetto all'attuale, con fanali dal design più tagliente e allungato, "spalle" più larghe e particolari più dinamici.

Come da tradizione la meccanica, così come altre componenti, sarà condivisa con la nuova Hyundai i30: osservando con attenzione le immagini si possono notare importanti somiglianze anche a livello della linea del tetto, della vetratura e dei montanti. In gamma ci saranno così probabilmente gli stessi motori turbodiesel e turbo benzina dell'attuale i30: condiviso anche il carico tecnologico.

Totalmente inedito sarà invece l'interno della vettura. Da queste foto spia si può infatti vedere un abitacolo minimalista con tocchi sportivi. Le bocchette d'areazione saranno ai lati dell'infotainment che dovrebbe avere uno schermo più piccolo rispetto a quello della Hyundai i30.

  • shares
  • +1
  • Mail