Toyota Yaris: la sportiva arriverà al Salone di Ginevra 2017

Una versione sportiva da oltre 210 cavalli della Toyota Yaris sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2017

La Toyota Yaris si presenterà in una nuova veste al Salone di Ginevra 2017, prossimo appuntamento in primo piano del mondo dell’automotive, programmato dal 9 al 17 marzo. Sarà presentata una versione ad alte prestazioni della vettura giapponese, definita come il “trait d’union tra la gamma tradizionale e la WRC”, equipaggiata con un potente motore da oltre 210 cavalli.

Questo modello sportivo sarà esposto al fianco della vettura WRC, che debutterà tra una settimana esatta al Rally di Montecarlo, e beneficerà di un facelift simile che riguarderà il design del frontale, un nuovo disegno del posteriore ed interni rinnovati e dal look più moderno. Dunque, viene confermato quanto già si era potuto notare dai teaser rilasciati lo scorso mese di dicembre.

Non ci saranno solo novità estetiche ed un motore più potente, ma la Toyota Yaris sportiva (ancora da annunciare il nome ufficiale) è oggetto anche di una serie di affinamenti tecnici tesi a migliorarne comfort e maneggevolezza. Per conoscere tutti i particolari, non resta che attendere nuove anticipazioni o direttamente l’atteso appuntamento elvetico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO