Fiat 500L 2018: nuove foto spia

La Fiat 500L è prossima ad un restyling e sta proseguendo i test su strada, questa volta in Italia: ecco le ultime foto spia

Proseguono i test della Fiat 500L, che nei prossimi mesi arriverà con un facelift, anche se resta ancora da capire se il debutto avverrà nel mese di marzo a Ginevra, oppure verrà rimandato successivamente, probabilmente a Francoforte. Dopo le prime foto spia arrivate il mese scorso sulle strade innevate svedesi, ora il restyling l’abbiamo pizzicato direttamente sulle autostrade italiane.

La camuffatura è rimasta molto pesante e, quindi, non ci sono informazioni o dettagli particolarmente diversi, rispetto a quelli già citati a dicembre. La Fiat 500L 2018 dovrebbe introdurre dei dettagli estetici già visti sulla sorella minore 500, come i nuovi fanali a Led, una calandra ridisegnata ed anche nel posteriore sono attesi alcuni aggiornamenti.

All’interno dell’abitacolo dovrebbe, invece, arrivare una nuova versione del sistema di infotainment, con un numero aumentato di personalizzazioni associate agli allestimenti, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni, ci saranno le classiche unità benzina, diesel, metano e GPL, che potrebbero però essere anch’esse aggiornate, per migliorare consumi ed emissioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO