Lincoln Navigator concept live al Salone di Detroit 2017

C'è la Navigator concept in primo piano nello stand Lincoln al Salone di Detroit 2017: le foto live dello stand

Non ci sono anteprime mondiali per Lincoln al Salone di Detroit 2017, aperto al pubblico dal 14 al 22 gennaio, così il marchio americano ha messo nuovamente in primo piano la Navigator concept nel proprio stand. Il prototipo del SUV di lusso era già stato mostrato in anteprima assoluta lo scorso marzo a New York, per poi venir riproposto anche un paio di mesi fa al Salone di Los Angeles.

Si tratta di un modello che ispirerà il design delle vetture del futuro della casa ed è un progetto ispirato al mare: barche a vela, yacht di lusso ed anche il colore Blue Storm della livrea. Un modello con molta tecnologia all’interno dell’abitacolo, con i monitor sui sedili e la connessione wi-fi, mentre per quanto riguarda il motore, è spinta dal 3.5 litri V6 twinturbo da oltre 400 cavalli.

Non era l’unico esemplare presente nello stand del marchio statunitense: c’erano anche la Lincoln MKX e la MKZ, quest’ultima arrivata sul mercato americano nel corso della scorsa estate, dopo la presentazione avvenuta nel novembre 2015.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO