Valentino Rossi, incidente con la sua Audi RS6: ecco cosa è successo

Il ‘Dottore’ tradito dal ghiaccio nei pressi di Madonna di Campiglio

Valentino Rossi vittima di un piccolo contrattempo durante le vacanze invernali. Il ‘Dottore’ è stato nei giorni scorsi a Madonna di Campiglio con Mattia Pasini e i ragazzi della VR46 Riders Academy. Il centauro di Tavullia, nove volte campione nel Motomondiale, ne ha approfittato per ricaricare le pile in vista della prossima stagione, ma si è anche concesso ai tanti fan che dopo averlo riconosciuto gli hanno chiesto autografi e selfie.

Il soggiorno a Madonna di Campiglio, però, è stato condito anche ad un incidente che ha avuto conseguenze solo per la vettura di Rossi, un’Audi RS6. Non è ancora chiaro quale sia stata la dinamica previsa dell’accaduto, ma pare che il ‘Dottore’ sia stato vittima del ghiaccio nei dintorni della località turistica invernale.

La macchina di Rossi ha riportato danni prevalentemente nella parte posteriore a sinistra, sul cerchio e nella zona dello scarico, a conferma che anche un pilota esperto come lui, che in passato si è cimentato anche su una Ferrari di Formula 1, possa incappare in qualche scivolone alla guida. Nessuna conseguenza, comunque per il centauro della Yamaha, che dopo le vacanze invernali è tornato a Tavullia per prepararsi in vista del primo test ufficiale. Dal 30 gennaio all’1 febbraio, infatti, è in programma la tre giorni di Sepang, in Malesia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 78 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO