Toyota Camry live al Salone di Detroit 2017

La Toyota Camry si è rinnovata ed è stata la novità portata dal marchio giapponese al Salone di Detroit 2017

La novità di Toyota al Salone di Detroit 2017 (14-22 gennaio apertura al pubblico) è la nuova generazione della Camry, un modello chiave per il mercato americano, essendo la vettura più venduta del marchio negli Stati Uniti. Il rinnovamento è stato piuttosto importate sia a livello estetico che di contenuti, così come è stata aggiornata anche per quanto riguarda le motorizzazioni.

Partendo dal design, la nuova Toyota Camry propone delle linee più sportiva e dinamica, rispetto a quella attualmente sul mercato. I fari anteriori sono più affilati, le prese d’aria maggiorate, mentre nel posteriore possiamo notare una linea del cofano abbassata. L’interno ha fatto un pieno di tecnologia, con lo schermo principale da 8”, l’head-up display ed il sistema multimediale 3.0 Entune, con mappe aggiornate per la navigazione e la connessione wi-fi 4G.

Come dicevamo, anche i motori sono stati aggiornati e sono tre quelli disponibili: il nuovo quattro cilindri da 2.5 litri, il V6 da 3.5 litri (entrambi benzina) e l’ibrido Toyota Hybrid System (THS II), che si abbina al già citato motore 2.5 con il motore elettrico. Non solo la Camry era presente nello stand del marchio giapponese, ma c’erano molti altri modelli della gamma: dall’ibrida Prius per arrivare alla C-HR, il modello più importante lanciato nel 2016.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO