Mazda CX-5 live al Salone di Detroit 2017 [Video]

C'è sempre la Mazda CX-5 in primo piano anche al Salone di Detroit 2017, ma non mancano anche altre vetture della gamma

La Mazda CX-5 è sempre la vettura in primo piano per il marchio giapponese, anche al Salone di Detroit 2017. Dopo averla presentata a Los Angeles, la seconda generazione del SUV compatto viene mostrata anche al NAIAS, con l’obiettivo di renderlo uno dei modelli più venduti anche in Nord America, dopo aver già avuto un successo molto importante nel Vecchio Continente.

Una vettura sempre basata sullo linguaggio stilistico Kodo, emblema del marchio, ma con alcune novità nelle linee, come una calandra con impronta più netta ed il look più dolce nel posteriore. La gamma delle motorizzazioni sarà composta dai propulsori benzina Skyactiv-G 2.0 e 2.5, ma anche dal diesel Skyactiv-D 2.2 dotato del Natural Sound Smoother e del Natural Sound Frequency Control, i dispositivi per rendere meno rumorosi i motori a gasolio.

Esposta nello stand c’è anche la Mazda CX-9, uno dei modelli più interessanti per il mercato statunitense, tanto da aver chiuso al terzo posto nella classifica di Auto dell’Anno USA 2017. Non manca il resto della gamma: dalla MX-5 alla Mazda3, passando anche per alcuni modelli arrivati direttamente dal motorsport.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO