Buick live al Salone di Detroit 2017 [Video]

Non ci sono anteprime mondiali per Buick al Salone di Detroit 2017: le foto live dallo stand del marchio di lusso del gruppo GM

Lo stand Buick, il marchio di lusso del gruppo GM, non presenta anteprime mondiali al Salone di Detroit 2017, che terrà banco fino al prossimo 22 gennaio. La casa espone le sue novità più recenti, con particolare attenzione ai SUV: in primo piano spicca nuovamente la Buick Encore, presentata per la prima volta lo scorso mese di marzo a New York, con l’aggiornamento per il 2017.

E’ la cugina d’oltreoceano della nostra Opel Mokka, con alcune novità per quanto riguarda il frontale e, soprattutto, all’interno dell’abitacolo, dove è la tecnologia a farla da padrone. Su questo modello, infatti, ha debuttato il nuovo sistema Intellilink con schermo da 8 pollici, la connessione 4G e la compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay, per l’utilizzo degli smartphone.

Non c’era solo la Encore nell’esposizione del marchio al NAIAS, ma abbiamo potuto vedere la Buick Cascada (anch’essa cugina americana della nostra Opel Cascada), oppure la berlina di lusso Buick LaCrosse, il SUV Enclave ed altri modelli della gamma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO