Hyundai Ioniq: le caratteristiche dell'ibrida in video

Le caratteristiche della versione ibrida della Hyundai Ioniq in un nuovo video ufficiale della casa coreana

La Hyundai Ioniq è la novità più importante presentata dal marchio coreano in questo 2016 giunto quasi alla sua conclusione. Il debutto al Salone di Ginevra ha fatto il preludio al lancio sul mercato dello scorso mese di settembre, mentre ora la casa propone un nuovo video ufficiale della versione ibrida, in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche principali di questa vettura.

Dai fari a LED al sistema di navigazione, passando per i sedili riscaldati e per le possibili livree per la carrozzeria e dei colori degli interni. Successivamente, la Hyundai Ioniq è in movimento e viene mostrato il funzionamento del propulsore ibrido e dei sistemi di assistenza alla guida, per poi chiudere con consumi, emissioni ed alcune slide sui dati tecnici di questo modello.

La vettura coreana, oltre alla versione ibrida, è disponibile anche elettrica o plug-in. Quest’ultima è equipaggiata dallo stesso motore Kappa 1.6 GDI da 105 CV dell’ibrida, per una potenza complessiva con il propulsore elettrico di 141 CV. La Hyundai Ioniq elettrica, invece, è spinta dal motore elettrico da 120 CV, per un’autonomia dichiarata di oltre 250 chilometri.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO