Home Un’Alfa Giulia Quadrifoglio incidentata è in vendita a 50 mila euro

Un’Alfa Giulia Quadrifoglio incidentata è in vendita a 50 mila euro

Un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incidentata è stata appena messa in vendita.

In Belgio è stata appena messa in vendita un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incidentata. L’auto, consegnata lo scorso ottobre, è sopravvissuta solo poche settimane alla guida del suo proprietario. Dopo solo 5.788 chilometri l’auto è stata protagonista di un incidente, probabilmente sbattendo contro un palo o un muro a giudicare dalle immagini.

Fatto sta che la porzione posteriore destra della berlina sportiva di Arese è stata totalmente danneggiata, sia a livello estetico, sia nella meccanica. Dalle immagini è difficile giudicare se il telaio sia stato intaccato ma è certo che tutta la sospensione sarà da ricostruire nel caso chi acquistasse la vettura avesse intenzione di ripararla.

Il venditore sostiene che cambio manuale e motore – il V6 2.9 litri biturbo da 510 cavalli, siano in perfette condizioni, così come gli interni e tutta la porzione frontale dell’auto. Proprio per questo motivo la cifra richiesta per l’acquisto è decisamente elevata: 49.973 euro quando per acquistarla nuova in concessionaria servono “solo” 30 mila euro in più, il listino prezzi parte infatti da 79 mila euro.