Bmw X7: le foto spia del maxi SUV

Il nuovo maxi SUV dell'elica fotografato durante un test a Monaco.

Come dimostrano le nostre foto spia scattate durante il test sulle strade di Monaco, Bmw sta lavorando sul nuovo SUV extra large X7, un'ammiraglia a "ruote alte" più grande e lussuosa della X5.

All'interno del grosso abitacolo troveranno posto 7 persone che potranno beneficiare di tanto spazio garantito dal nuovo pianale CLAR, leggermente allungato rispetto a quello su cui sarà basata la nuova X5; la stessa piattaforma che oggi fa da base alla serie 5 ed in futuro sarà adottata anche dalla serie 3 in su.

Il prototipo nelle foto è ancora camuffato pesantemente, ma probabilmente riprenderà molto dello stile che abbiamo visto nella X2 concept, così come voci vicine a Bmw affermano che tutti i modelli della serie X condivideranno la stessa griglia frontale.

I motori saranno ereditati da quelli già in uso sulla Bmw X5, quindi ampio spazio sarà dato ai già conosciuti V6 e V8, sia benzina che dieselmentre la produzione dovrebbe partire nel 2018 presso lo stabilimento americano di Spartanburg, nella Carolina del Sud.

  • shares
  • Mail