Aston Martin Vantage: foto spia in Svezia

La nuova generazione dovrebbe venir presentata nell'autunno 2017 come coupé: le nuove foto spia dell'Aston Martin Vantage

Aston Martin Vantage – Nuove foto spia per l’Aston Martin Vantage. La nuova generazione della sportiva del marchio britannico questa volta è stata pizzicata dal nostro fotografo in Svezia, mentre era impegnata nei test a temperature fredde e su strade innevate. Servirà ancora un po’ per vederla: il debutto come coupé è previsto per l’autunno 2017 ed un po’ di mesi più tardi la versione roadster.

La nuova Vantage sarà costruita su una versione più corta della piattaforma dell'Aston Martin DB11 e sarà leggermente più lunga, larga e bassa della generazione attuale. Probabile vengano ripresi numerosi elementi estetici degli interni della DB11, così come sarà presente tanta tecnologia a bordo.

L’Aston Martin Vantage 2018 sarà spinta dal motore V8 4.0 biturbo firmato AMG, quasi certamente in due declinazioni di potenza, così come dovrebbe essere disponibile anche il V12 5.2 litri della DB11, come versione top di gamma. Sicuramente la vettura avrà di serie il cambio manuale a sei marce, ma probabile sia disponibile a richiesta anche il cambio automatico.

  • shares
  • Mail