Home Anticipazioni Renault Megane RS: foto spia in Svezia

Renault Megane RS: foto spia in Svezia

La vettura francese dovrebbe venir presentata al Salone di Ginevra 2017: le foto spia e le anticipazioni sulla nuova Renault Megane RS

Renault Megane RS – Si avvicina il periodo natalizio, ma non si fermano i test delle case sui nuovi modelli, in uscita nel 2017: questa volta il nostro fotografo ha pizzicato la nuova Renault Megane RS. La vettura francese era impegnata in alcune prove sulle strade innevate della Svezia ed è stata fotografata mentre si era fermata a fare un po’ di rifornimento in una stazione di servizio.

Tra i particolari che possiamo notare, c’è il doppio tubo di scarico centrale ed i freni Brembo e le ruote più grandi, al fine di gestire una potenza più elevata. Infatti, secondo le indiscrezioni, la nuova Renault Megane RS avrà un motore con una potenza di 300 cavalli o superiore e sarà disponibile sia con il cambio manuale, che con la trasmissione EDC a doppia frizione.

La nuova Megane RS non avrà una versione coupé, ma solamente una hatch 5 porte, e la presentazione dovrebbe avvenire il prossimo mese di marzo, al Salone di Ginevra 2017. Le prime consegne, invece, arriveranno alla fine del prossimo anno e la vettura sarà proposta come MY 2018.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →