Home Nissan Micra: prezzi e allestimenti per l’Italia

Nissan Micra: prezzi e allestimenti per l’Italia

La nuova Nissan Micra arriva in Italia con prezzi a partire da 12.600 euro.

A partire da oggi la nuova Nissan Micra è ordinabile in tutte le concessionarie Nissan. Le prime vetture arriveranno però a marzo 2017, così Nissan ha realizzato un sistema che, tramite la realtà virtuale, permetterà ai futuri clienti di vedere da vicino tutti i particolari della nuova generazione della Nissan Micra.

La nuova Nissan Micra si propone così in Italia con prezzi a partire da 12.600 euro, prezzo con il quale si potrà acquistare una Nissan Micra Visia con il tre cilindri 1.0 da 73 cavalli. Al di sopra dell’allestimento Visia ci sarà la Nissan Micra Visia+ che avrà un listino a partire da 13.800 euro, mentre per avere una Nissan Micra Acenta serviranno almeno 14.800 euro.

Oltre a questi tre allestimenti ci sarà anche la Nissan Micra N-Connecta da 16.700 euro mentre l’allestimento più completo è, come da tradizione, il Tekna che, sulla Micra, partirà da 17.700 euro. I clienti avranno a disposizione dieci colori per la carrozzeria abbinabili a diverse finiture per gli interni per un totale di più di 100 combinazioni possibili. Oltre a questo la Nissan Micra sarà disponibile con tre motorizzazioni. Si parte dai due tre cilindri benzina 1.0 aspirato da 73 cavalli e 900 cc turbo da 90 cavalli per arrivare al 1.5 dCi diesel 4 cilindri da 90 cavalli.