Home Opel Insignia: ecco la Grand Sport Tourer

Opel Insignia: ecco la Grand Sport Tourer

Anche la familiare è senza veli.

Dopo aver visto la nuova Opel Insignia senza veli, ora è il turno della sorella pensata per la famiglia, la Opel Insignia Grand Sport Tourer. La Wagon di Rüsselsheim si è infatti mostrata in America durante le riprese di uno spot proprio come la sorella tre volumi. Anche in questo caso, ovviamente, l’auto era totalmente priva di camuffature, fatta eccezione per alcuni pezzi di nastro adesivo che coprivano le scritte identificative del modello.

Proprio come la sorella berlina la nuova Opel Insignia Grand Sport Tourer dispone di un design molto più filante e moderno rispetto al modello uscente. Lo stile ha abbandonato le sobrie linee della precedente generazione vivacizzando la vettura, soprattutto nella fiancata dove ora sono presenti delle venature che rendono più dinamico il design. Totalmente nuovi anche il frontale e la coda dell’auto, così come la tecnica che permetterà di ridurre di quasi due quintali la massa della nuova familiare.

La Opel Insignia Grand Sport Tourer sarà presentata insieme alla nuova Opel Insignia Grand Sport al Salone di Ginevra 2017. Questi due modelli introdurranno nella gamma Opel una nuova evoluzione del design, portando in gamma anche nuove tecnologie che saranno poi proposte a cascata sui modelli dei segmenti inferiori.