Toyota: tutte le novità al Motor Show 2016 [Video]

Al centro della scena il SUV urbano sul quale Toyota punta tantissimo.

Il ritorno con una novità destinata a rompere gli schemi. Alla edizione numero 40 del Motor Show di Bologna, quella destinata a riprendere i legami con i successi della manifestazione del passato, Toyota ha costruito il suo stand attorno ad una vettura che segnala come chiaramente come gusti del pubblico e tecnologia siano chiaramente evoluti. Protagonista assoluta la nuova C-HR, una sigla che riassume la definizione di Coupé High Rider. La vocazione da Suv urbano e poi dimensioni ideali a cinque porte per offrire una alternativa in grinta estetica e abitabilità interna alle coupé. Non passa inosservato il design con un incrocio di forme poligonali e una carrozzeria da 436 cm in lunghezza per 179 cm di larghezza e 155 cm in altezza.

Due le motorizzazioni: un propulsore a benzina 1.2 sovralimentato in grado di erogare 116 CV, ma soprattutto la variante Full Hybrid con motore 1.8 a benzina abbinato al propulsore elettrico per una potenza totale di 122 Cv. Ad accompagnare i visitatori nell’esperienza di guida ibrida del nuovo C-HR, saranno i piloti professionisti della Toyota Driving Academy, la scuola di guida Toyota pensata per offrire corsi di guida a singoli appassionati e alle aziende. I visitatori interessati, potranno provare Toyota C-HR anche lungo un percorso stradale che dal Motor Show arriverà direttamente in centro città.

L'esperienza Toyota al Motor Show 2016 va anche oltre lo stand del Padiglione 26, con uno spazio nell'Area 45 dedicata ai 4X4, in cui saranno presenti il nuovo pick up Toyota Hilux, RAV4 Hybrid 4WD e Toyota Land Cruiser, il fuoristrada in grado di coniugare affidabilità e prestazioni con stile e design all’avanguardia. Per Hilux, Rav4 e Land Cruiser saranno a disposizione dei visitatori percorsi attrezzati appositamente con ostacoli, sotto la guida di Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO