Toyota Camry: teaser della nuova berlina

La nuova Camry è pronta al debutto

toyota-camry-2018.jpg

Manca ormai poco più di un mese al prossimo Salone di Detroit 2017, kermesse durante la quale debutteranno svariate novità per il mercato americano e anche qualche interessante anticipazione che vedremo durante il prossimo anno sulle strade europee. Tra le novità più importanti per il mercato a Stelle e Strisce ci sarà la nuova Toyota Camry, una berlina che sarà totalmente aggiornata.

Come si può vedere dal primo teaser della tre volumi, la nuova Toyota Camry presenterà un design molto più affilato rispetto al modello uscente. Il look sembra essere più aggressivo e le prese d'aria donano all'auto un aspetto più sportivo. I fanali posteriori saranno a Led e sull'allestimento XSE sarà presente uno spoiler al di sopra del baule.

Da segnalare la particolare nervatura che caratterizza il montante C: da questa immagine sembra essere una delle caratteristiche distintive della coda dell'auto. Per quanto riguarda la tecnica la nuova Toyota Camry si baserà sulla piattaforma modulare TNGA. C'è dunque da aspettarsi una quasi certa versione ibrida ma anche motori quattro cilindri aspirati o turbo da 2.5 o 2.0 litri.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO