Home Anticipazioni Volkswagen Arteon: anteprima a Ginevra [Video]

Volkswagen Arteon: anteprima a Ginevra [Video]

Sarà la nuova vettura top di gamma del marchio di Wolfsburg: il bozzetto ed il video teaser della Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon – Il prossimo Salone di Ginevra (9-19 marzo 2017) sarà il teatro dell’anteprima mondiale della Volkswagen Arteon, il nuovo modello di punta del marchio di Wolfsburg, che andrà a posizionarsi sopra la Passat. Come detto, la presentazione avverrà nella prima giornata dedicata alla stampa (7 marzo) dell’appuntamento elvetico, per arrivare sul mercato nell’estate 2017.

Aspettando quella data, a cui mancano ancora oltre tre mesi, la casa tedesca ha rilasciato il bozzetto ufficiale ed un video teaser, in cui si possono notare le linee della nuova Volkswagen Arteon. E’ un modello “completamente nuovo” ed ha un look orizzontale, con le barre della griglia del radiatore che si estendono sino ai fari anteriori tridimensionali, mentre nel posteriore è annunciato un grande bagagliaio.

Il nome della vettura è composto da due componenti: Art ed Eon. La prima (arte) vuole descrivere le linee armoniose della nuova Volkswagen Arteon, mentre la desinenza Eon identifica il modello di punta del marchio, come già accaduto in Cina con la Phideon.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →