Home Novità L’arte di Tindar celebra la Mazda Mx-5 RF Limited Edition

L’arte di Tindar celebra la Mazda Mx-5 RF Limited Edition

Edizione limitata con impronta d’artista, solo per i veri fan della Mx-5

Mazda ha scelto l’artista Tommaso Spazzini Villa, alias Tindar per l’ultima evoluzione della Mx-5 RF (Retractable Fastback). Tindar dopo aver attraversato con la sua arte l’origine dell’umanità e le grandi tematiche religiose, ora s’accosta al mondo dei motori, tenendo come filo conduttore l’identità e in particolare l’impronta.

mazda-mx-5_rf-limited_edition-lato.jpg

L’artista ha raccolto migliaia d’impronte dei possessori di Mx-5 in tutta Italia, e queste sono state utilizzate per un’opera in grado di rappresentare la passione comune di queste persone e i loro senso d’appartenenza. Ognuno dei possessori di Mx-5 riceverà una stampa dell’opera autografata dall’artista.

mazda-mx-5-rf-limited_edition-interni.jpg

Mazda al contempo ha creato una versione della Mx-5 RF, disponibile in edizione limitata. L’auto è personalizzata con cerchi in lega leggera da 17″ BBS “Glossy Black”, calotte dei retrovisori esterni con rivestimento nero lucido, interni speciali in Alcantara e sedili Recaro. Ognuno dei 50 esemplari numerati previsti, sarà disponibile con il motore 2.0L da 160 cv con cambio manuale a 6 rapporti dotato di tecnologia i-stop e i-ELOOP.

mazda-mx-5-limited-edition-tindar.jpg

Mx-5 RF Limited Edition è ordinabile solo on-line  al prezzo di 36.500 euro in due colori: Machine Grey o Soul Red, entrambi con tetto bicolore nero lucido.

Ad ognuno dei 50 acquirenti verrà richiesta all’atto dell’acquisto la propria impronta digitale, utilizzata da Tindar per creare una nuova edizione personalizzata dell’opera originale da consegnare nel corso di una speciale cerimonia assieme alla vettura al possessore della Limited Edition.

 

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →