Home Anticipazioni Brillance BS6: tuning made in China

Brillance BS6: tuning made in China

Le auto cinesi, si sa, non brillano né per originalità né per il fascino che le loro linee sanno trasmettere. Se poi i cugini orientali iniziano pure a tunizzare i loro prodotti, il risultato è veramente qualcosa che dovrebbe essere oggetto di censura. Speriamo inoltre che il tema delle vetture orientali preparate si limiti a



Le auto cinesi, si sa, non brillano né per originalità né per il fascino che le loro linee sanno trasmettere. Se poi i cugini orientali iniziano pure a tunizzare i loro prodotti, il risultato è veramente qualcosa che dovrebbe essere oggetto di censura.
Speriamo inoltre che il tema delle vetture orientali preparate si limiti a questo prodotto, altrimenti dovremmo aprire una nuova rubrica che potremmo tranquillamente intitolare “l’angolo dell’orrido”.
Tornando alle quattro ruote, quella di cui vi parliamo oggi è una Brillance BS6, la quale prende spunto dall’imbarazzante Asma Eagle I: radiatore in stile Darth Vader, alettone posteriore decisamente posticcio, cerchi a spalla “ultraribassata” e interno con effetto albero di Natale.
Speriamo che Xzibit di Pimp my Ride possa andare in loro aiuto…

Brillance BS6 tuned
Brillance BS6 tuned
Brillance BS6 tuned
Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →