Il tacchino? Si cucina con la Ford Mustang RTR [Video]

Il tacchino è il simbolo del Giorno del Ringraziamento e viene cucinato con la... Ford Mustang RTR

Ford Mustang RTR – Domani è il Giorno del Ringraziamento, una delle festività più importanti e sentite negli Stati Uniti. Una giornata di festa che gli americani trascorrono solitamente con la propria famiglia, guardando le partite di football americano e mangiando il tacchino ripieno. Quest’ultimo è il simbolo di questa festa e non può mancare in tavola, secondo tradizione.

Il pilota Vaughn Gittin Jr., esperto di drift, ha trovato un modo tutto particolare, però, di cucinare il tacchino, con la sua Ford Mustang RTR. Come? Mettendo il tacchino crudo a poca distanza dagli scarichi della vettura, accelerando e facendogli prendere anche fuoco per qualche secondo. “Non preoccupatevi! Serve per garantire quel croccante, che ci piace tanto”, scherza il pilota.

La Ford Mustang RTR è una versione speciale della Mustang GT, creata e modificata appositamente secondo le indicazioni di Gittin Jr.. La vettura può ricevere varie elaborazioni, sia estetiche che meccaniche, ed è disponibile con tutte le motorizzazioni della Ford Mustang 2016.

  • shares
  • +1
  • Mail