Mitsubishi ASX: foto spia della nuova generazione

Per la prima volta sono stati immortalati anche gli interni.

I test dei prototipi della nuova generazione della Mitsubishi ASX sono iniziati sulle strade europee. Dopo i primi avvistamenti per la prima volta queste foto spiamostrano gli interni di un prototipo della crossover nipponica: il look della plancia sembra essere decisamente moderno e alcuni particolari, come il grande schermo dell'impianto di infotainment, lasciano pensare ad un posizionamento più elevato all'interno del proprio segmento.

Questo anche perché sembra che la nuova Mitsubishi ASX 2018 crescerà in dimensioni, diventando anche più sportiva grazie ad un design filante. La nuova Mitsubishi ASX dovrebbe debuttare nel 2017 già come Model Year 2018, proponendo linee marcatamente ispirate alla concept car Mitsubishi XR-PHEV.

Dal punto di vista tecnico la futura generazione della Mitsubishi ASX disporrà con tutta probabilità di una motorizzazione ibrida plug-in e di motori benzina e diesel di piccola cilindrata. Sembra infine che possa arrivare negli anni successivi al lancio anche una versione totalmente elettrica.

  • shares
  • +1
  • Mail