Audi Q2: alcune novità al debutto sul SUV

Il SUV dei quattro anelli presenta una nuova motorizzazione ed altre opzioni disponibili: le novità disponibili per l'Audi Q2

Audi Q2 – L’Audi Q2 si arricchisce di alcune novità, inserite a listino, sia a livello tecnico che estetico. Per quanto riguarda quest’ultimo settore, sul SUV della casa dei quattro anelli è ora disponibile il pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive, per caratterizzare il modello con maggiore aggressività e sportività.

E’ arrivato anche il nuovo motore benzina 3 cilindri 1.0 litri da 116 cavalli, che rappresenta la nuova versione d’ingresso del SUV, con un prezzo di 25.000 euro. Questo nuovo propulsore è disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico S tronic e, grazie all’utilizzo di materiali dedicati, permette di abbassare i consumi, fino a 5,1 l/100 km nel ciclo combinato.

Il motore 1.6 diesel da 116 CV, invece, è ora abbinabile anche alla trasmissione automatica S tronic, con una riduzione di emissioni e consumi, rispetto alla versione con cambio manuale. Esattamente, l’Audi Q2 1.6 TDI 116 CV consuma 4,1 l/100 km con emissioni di 109 g/km, nel ciclo combinato. Il prezzo di questo modello è di 28.400 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail