I dettagli dell'Audi A3 [Video]

La berlina tedesca mostra i propri dettagli.

Negli scorsi mesi il marchio dei Quattro Anelli ha portato al debutto una serie di aggiornamenti tecnici, tecnologici e stilistici della sua segmento C. La nuova Audi A3 facelift è stata infatti aggiornata sotto molteplici aspetti, introducendo novità di sostanza particolarmente interessanti per il mercato italiano. Un esempio è il nuovo motore 3 cilindri 1.0 TFSI da 116 cavalli e 200 Nm che è andato a posizionarsi come nuova versione d'ingresso della gamma di Audi A3.

Oltre a questo nuovo motore negli scorsi giorni ha debuttato anche una versione da 184 cavalli del 2.0 TDI, per intenderci lo stesso che equipaggia la Volkswgen Golf GTD. Le modifiche sottopelle non si limitano a queste motorizzazioni. L'Audi A3 2017 è la più sicura di sempre grazie all'adozione di nuove tecnologie che permettono di evitare gli incidenti o diminuirne le conseguenze.

All'interno dell'abitacolo debutta poi il nuovo sistema di infotainment Audi Connect che oltre a disporre delle più moderne connessioni con smartphone, propone anche la possibilità di rimanere connessi anche quando si viaggia. Al debutto anche l'Audi Virtual Cockpit, lo schermo Lcd da 12.3 pollici che va a sostituire il quadro strumenti analogico.

  • shares
  • +1
  • Mail