Home Notizie Curiosità Black Friday di Amazon, le offerte online del 25 novembre per gli accessori auto

Black Friday di Amazon, le offerte online del 25 novembre per gli accessori auto

Black Friday di Amazon del 25 novembre: le migliori offerte per comprare gli accessori auto

Il Black Friday di Amazon è finalmente arrivato: oggi 25 novembre è il momento giusto per acquistare gli accessori per auto che avevate nella lista della spesa da tempo, oppure approfittare delle offerte per portarsi avanti e fare i regali di Natale agli amici puntando alla scelta di regali utili. Ecco una selezione di offerte da non lasciarsi sfuggire.

KKmoon 8 Pollici HD Digitale Lettore DVD, Auto Radio, Navigazione GPS, Bluetooth Multimedia

lettore-dvd-auto-kkmoon.jpg

Questo lettore DVD per auto può essere utile da installare al posto dell’autoradio: in questo modo si avrà un sistema completo di navigazione, ma anche un modo per intrattenere i passeggeri nei lunghi viaggi.

Solo per oggi 25 novembre 2016 il lettore DVD e autoradio KKmond da 8 pollici è in offerta lampo e costa 175.99 euro invece di 219.99 euro.

Bosch C3 018999903M Caricabatteria da 6V e 12V

bosch-caricabatteria.jpg

Il caricabatteria va sempre tenuto in auto, perché non si sa mai quando potrebbe esserci una emergenza. Ecco dunque una offerta da cogliere al volo: il caricabatteria da 6V e 12V.

Solo per oggi 25 novembre 2016 il caricabatteria Bosch è in offerta lampo e costa 34.41 euro invece di 79.30 euro.

Battery Kit di emergenza multifunzione ccbetter

battery-kit-di-emergenza-multifunzione-ccbetter.jpg

Questo kit completo contiene tanti accessori utili per la buona manutenzione dell’auto, ma anche per le situazioni di emergenza. Un ottimo strumento da tenere in macchina, o da regalare agli amici.

Solo per oggi 25 novembre 2016 il Battery Kit di emergenza multifunzione ccbetter è in offerta lampo e costa 53.96 euro invece di 99.99 euro.

(Aggiornamento a cura di Valentina Colazzo)

Black Friday di Amazon, le offerte online del 23 novembre per gli accessori auto

Aggiornamento del 23 novembre

La settimana delle offerte di Amazon per il Black Friday continua. In attesa delle promozioni del 25 novembre, oggi Amazon ha proposto nuove offerte degli oggetti più disparati, compresi diversi accessori per le auto. Anche oggi si potrà così risparmiare acquistando quello che ci serve da tempo oppure qualcosa da regalarea natale: proprio per questo abbiamo selezionato alcuni degli articoli per auto più interessanti di oggi.

Coprisedili auto per cani Eveltek

coprisedile-cani.jpg
Se viaggiate con i vostri amici a quattro zamper questa è un’occasione da non perdere. Solo oggi i coprisedili per cani Eveltek impermeabili sono proposti in offerta speciale. Il particolare sistema di fissaggio permette di utilizzare questi coprisedili sia sul divano posteriore, sia per proteggere il vano bagagli dell’auto.

Solo per oggi 23 novembre 2016 i coprisedili auto per cani Eveltek costa 39.48 euro invece di 69.99 euro.

Mantenitore di carica Tecmate optimate 2

mantenitore-di-carica.jpg
Alcuni appassionati possono permettersi una seconda auto con la quale divertirsi. Magari una cabrio o una sportiva che spesso d’inverno rimane ferma in garage. Per poterla riprendere in perfetto stato la prossima primavera è però necessario avere diverse accortezze. Una di queste è il mantenitore di carica.

Solo per oggi 23 novembre 2016 il mantenitore di carica Tecmate optimate 2 costa 42.90 euro invece di 53.60 euro.

Set di fusibili Snan

set-fusibili.jpg
Tenere un set di fusibili di riserva all’interno della propria auto è sempre utile. Trovarsi con qualche piccolo problema mentre si è in viaggio non è cosa rara e semplicemente guardando il manuale di uso e manutenzione si può capire quale fusibile cambiare per poter ripartire senza problemi.

Solo per oggi 23 novembre 2016 il Set di fusibili Snan costa 7.19 euro invece di 9.99 euro.

Black Friday di Amazon, le offerte online del 22 novembre per gli accessori auto

Aggiornamento del 22 novembre

amazon black friday

Black Friday è sinonimo di shopping a prezzi scontati. Il 25 novembre Amazon proporrà offerte irripetibili su svariati prodotti, permettendo di fare ottimi affari per tutta la settimana. Ogni giorno saranno infatti messi in promozione diversi articoli così da permettere a chiunque di poter risparmiare sui regali di Natale o di potersi permettere ciò che si sogna da tempo. Le offerte di Amazon Black Friday sono dedicate anche agli automobilisti, percui abbiamo selezionato per voi gli affari migliori di oggi per la vostra auto.

Avviatore d’emergenza e caricabatterie portatile

aukey-avviatore-demergenza.jpg

Per avere sempre la sicurezza di riuscire a far partire la propria auto in inverno, soprattutto se ha qualche anno sulle spalle, niente è meglio di un avviatore d’emergenza portatile. Aukey propone una batteria portatile da 12 mila mAh con il quale si può far ripartire l’auto oppure ricaricare i propri dispositivi elettronici grazie alle prese Usb integrate. Non manca nemmeno un potente Led con funzione torcia.

Solo per oggi 22 novembre 2016 l’avviatore d’emergenza e caricabatterie portatile Aukey si può acquistare con il 73% di sconto e costa 38.99 euro invece di 110.99 euro.

Dashcam Full HD con schermo posteriore

anytek-dashcam.jpg

Sulle strade di tutto il Mondo si stanno diffondendo rapidamente le dashcam, quelle videocamere da posizionare sul parabrezza dell’auto per filmare tutto quello che accade davanti a noi. La dashcam Anytek A100 è una di queste e permette di registrare video in Full HD con una visuale grandangolare di 170 gradi. Tra le particolarità di questo modello si segnala la presenza di uno schermo Lcd integrato.

Solo per oggi 22 novembre 2016 la dashcam Anytek A100 si può acquistare con il 28% di sconto e costa 71.19 euro invece di 98.99 euro.

Aspirapolvere per auto

car-vac-aspirapolvere.jpg

Per tenere sempre puliti gli interni della vostra auto è comodo avere sempre a disposizione un aspirapolvere portatile. Il Car Vac Younick CV-12V75W è un potente aspirapolvere da 75 Watt che si può alimentare comodamente dalla presa accendisigari di qualsiasi auto.

Solo per oggi 22 novembre 2016 il Car Vac Younick CV-12V75W si può acquistare con il 49% di sconto e costa 29.59 euro invece di 58.28 euro.

Black Friday di Amazon, le offerte online del 25 novembre per gli accessori auto

Venerdì sarà il Black Friday: su Amazon tantissimi prodotti per l’auto a prezzi scontati.

Black Friday

Come ogni anno il Black Friday arriva quando finisce il giorno del Ringraziamento: il 25 novembre ci sarà un’intera giornata dedicata allo shopping con prezzi scontati. Amazon, come da tradizione, proporrà ai propri clienti tantissimi prodotti in offerta speciale, permettendo di risparmiare comprando ciò che si sogna da tempo oppure ciò che si vuole regalare per Natale.

Per tutta la settimana Amazon proporrà delle offerte su alcuni prodotti selezionati, permettendo di spendere fino a meno della metà rispetto al prezzo tradizionale. Si possono così comprare accessori per la propria auto a prezzi scontati: ad esempio ci saranno numerose offerte sulle action cam, utili, ad esempio, per gli amanti dei track day.

Se invece la vostra compagna di viaggio è la musica, tra le offerte del Black Friday potreste trovare un’autoradio economica ma senza rinunciare a connessioni Bluetooth, Aux e USB, oppure autoradio con schermo lcd a colori. Per chi vuole un vero e proprio impianto di infotainment economico su Amazon troverà sicuramente diverse offerte, dai modelli più economici fino ad arrivare ai top di gamma.

Tutte le offerte dureranno solo per poche ore, serve dunque essere rapidi per non farsele sfuggire: venerdì vi segnaleremo i migliori prodotti da acquistare per approfittare del Black Friday di Amazon!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →