Home Motorsport Fia GT Macao: Vanthoor si ribalta, ma vince [Video]

Fia GT Macao: Vanthoor si ribalta, ma vince [Video]

Il pilota belga perde il controllo della propria vettura e va a sbattere contro le barriere: il video dell’incidente di Vanthoor

Fia GT Macao – Dalla paura alla gioia. Laurens Vanthoor perde il controllo della sua Audi R8 LMS GT3, va a sbattere contro le barriere e vede la sua vettura ribaltarsi. Fortunatamente non ci sono conseguenze per il pilota belga, che esce illeso dall’auto, senza nemmeno il bisogno d’aiuto da parte dei commissari, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il paddock ed agli appassionati.

Dopo qualche minuto, arriva anche l’esultanza per Vanthoor. La direzione gara, quando il tempo si è esaurito, ha deciso di dichiarare conclusa la gara, con soli quattro dei diciotto giri previsti a Macao. Da regolamento, vale la classifica al giro precedente la bandiera rossa ed era proprio il pilota belga a comandare il gruppo, portandosi così a casa la seconda edizione della Coppa del Mondo Fia GT.

Una decisione che ha scatenato grandi polemiche e proteste da parte degli altri concorrenti, che avrebbero voluto proseguire la corsa. Tuttavia, la direzione gara è rimasta sui suoi passi, così Vanthoor ha potuto festeggiare la vittoria.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →