Infiniti al Salone di Los Angeles 2016 Live

Le foto live dallo stand Infiniti del Salone di Los Angeles 2016, con la QX Sports Inspiration e la Neiman Marcus Edition Limited

Salone di Los Angeles 2016 – Un paio di novità per il Nord America sono state portate da Infiniti all’appuntamento californiano, aperto al pubblico a partire da venerdì: la concept QX Sports Inspiration e la Q60 Neiman Marcus Edition Limited. Il prototipo aveva debuttato lo scorso aprile al Salone di Pechino e vuole anticipare le linee di un futuro SUV premium medio del marchio.

Lunga 4.6 metri, alta 165 centimetri e larga 190 cm, questa vettura ha un passo di 2.800 mm per massimizzare l’abitabilità interna, ma soprattutto è frutto di un importante studio estetico. Per il Salone di Los Angeles 2016, sono stati effettuati alcuni aggiornamenti: il colore grigio opaco esterno e le grandi ruote da 22 pollici con i cerchi color bronzo.

La Infiniti Q60 Neiman Marcus Edition Limited è dedicata alla grande catena di distribuzione organizzata di lusso, che quest’anno ha inserito questa vettura nel suo classico catalogo natalizio. E’ realizzata sulla base della Q60 2017 Red Sport 400 ed è equipaggiata con motore V6 3.0 twin turbo da 400 CV, con la tonalità Solar Mica come principale elemento distintivo.

  • shares
  • +1
  • Mail