Lamborghini Huracan RWD Spyder

E' stata presentata la nuova Lamborghini Huracan RWD Spyder: le foto e le informazioni prima dell'esposizione al Salone di Los Angeles 2016

Lamborghini Huracan RWD Spyder – Si allarga la famiglia Huracan e Lamborghini ha presentato la RWD Spyder, prima dell’esposizione al Salone di Los Angeles 2016. Questo modello vanta un design rinnovato di anteriore e posteriore ed è spinto dal motore V10 aspirato da 5.2 litri e 580 CV. Arriverà sul mercato a partire dal gennaio 2017, il listino è ancora da definire, ma il prezzo sarà “compreso tra quello delle versioni Coupé a trazione integrale e a trazione posteriore”.

Il look della Lamborghini Huracán RWD Spyder è messo in risalto dalle grandi prese d’aria frontali e dalla capote, che conferisce alla vettura un profilo unico sia a tetto aperto che chiuso. Si apre e si chiude in 17 secondi, fino ad una velocità di 50 chilometri orari. Gli pneumatici Pirelli PZero sono montati su cerchi Kari da 19”, mentre i dischi dei freni sono in acciaio dai profili sagomati.

Entrando all’interno dell’abitacolo, troviamo il nuovo Lamborghini Infotainment System II con display TFT ad alta risoluzione da 12,3”. Come dicevamo, la Lamborghini Huracán RWD Spyder è spinta dal motore V10 aspirato da 5.2 litri 580 CV e 540 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione Lamborghini Doppia Frizione (LDF) a sette rapporti. La vettura raggiunge i 100 km/h da fermo in 3,6 secondi e può essere spinta fino a 319 chilometri orari.

  • shares
  • +1
  • Mail