Home Notizie Curiosità Volkswagen Bus in… legno

Volkswagen Bus in… legno

Più volte abbiamo trattato di veicoli realizzati da artisti-artigiani più o meno integralmente in legno, dalla Mercedes 300 SL alla spider bimotore, passando per una Volkswagen Beetle. E sempre un prodotto Volkswagen, lo storico Transporter, è il tema dello scultore Lee Stoetzel, alla ricerca, nelle sue opere, di dare espressione alle estese e potenti forze


Più volte abbiamo trattato di veicoli realizzati da artisti-artigiani più o meno integralmente in legno, dalla Mercedes 300 SL alla spider bimotore, passando per una Volkswagen Beetle. E sempre un prodotto Volkswagen, lo storico Transporter, è il tema dello scultore Lee Stoetzel, alla ricerca, nelle sue opere, di dare espressione alle estese e potenti forze della natura…

Il VW Bus 2007 è esposto alla Mixed Greens Gallery di New York: realizzato in scala 1:1 prevalentemente in cipresso, con parti in acciaio, è in vendita al modico prezzo di 65.000 dollari. Certo, quello originale, ancora in vendita in alcuni mercati, costa molto di meno…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →