Home BMW Serie 2: foto spia del facelift

BMW Serie 2: foto spia del facelift

Un prototipo della versione facelift della coupé avvistato su una bisarca.

Un prototipo della nuova BMW Serie 2 facelift è stato fotografato mentre veniva trasportato su di una bisarca. BMW ha infatti nei propri piani il lancio, verso la fine del 2017, di una nuova versione LCI della coupé, con il Life Cycle Impulse che, come da tradizione, porterà novità dal punto di vista del design del muso e della coda dall’auto. Come si può capire dalle immagini le modifiche saranno limitate e si concentreranno nella zona dei fanali anteriori e di quelli posteriori.

I gruppi ottici saranno aggiornati con un nuovo design mentre il paraurti anteriore sarà leggermente modificato e accoglierà una calandra con modifiche leggere. I fotografi hanno comunicato che all’interno dell’abitacolo di questa BMW Serie 2 il cruscotto era totalmente celato da teli: un chiaro sintomo dell’arrivo di sostanziali novità.

Oltre a queste novità anche la tecnologia di bordo della BMW Serie 2 2018 si aggiornerà accogliendo sistemi di sicurezza inediti per questo modello e l’ultima versione dell’infotainment BMW. Parallelamente saranno aggiornate anche le motorizzazioni.