Fiera Cavalli 2016: a Verona anche auto e moto con BMW

BMW è sponsor per il quarto anno consecutivo di Fiera Cavalli e sarà protagonista di numerosi eventi alla fiera equestre di Verona

Fiera Cavalli 2016 – Verona sarà la capitale del mondo equestre dal 10 al 13 novembre per Fiera Cavalli 2016, la più importante fiera equestre internazionale, arrivata alla sua 118.a edizione. Tanti appuntamenti e competizioni a tutti i livelli, dai Pony Games per i più piccoli cavalieri, fino ad arrivare all’unica tappa italiana della World Cup, con impegnati i principali esponenti mondiali del salto ostacoli. Ma non solo cavalli, anche auto e moto saranno protagoniste nel lungo weekend.

Il tutto grazie a BMW, sponsor per il quarto anno consecutivo di questa importante manifestazione. Si potranno ammirare le ultime vetture della gamma del marchio dell’elica sia all’interno del Pala BMW, nel corso della tappa della Coppa del Mondo, sia all’esterno. Fuori dal palazzo, infatti, è stata creata l’Area Family by BMW, dedicata ai più piccoli ed ai cavalieri di domani, mentre nell’area esterna D sarà possibile effettuare dei test drive con la gamma BMW X.

Una serie sul mercato da oltre 15 anni, che esordì al Salone di Detroit 1999 con la BMW X5, per successivamente crescere con la X3, la X6, la compatta X1 ed il SUV-Coupé X4. E, prossimamente, è atteso l’arrivo della BMW X2, dopo averla vista in versione concept un mese fa a Parigi. Il 2016 è un anno importante e di celebrazioni per BMW, visto che il marchio compie 100 anni, ed anche a Fiera Cavalli sarà festeggiato l’importante anniversario, con il “Gala BMW 100th Anniversary” ed un numero dedicato durante il Gala d’Oro, il fiore all’occhiello dell’intrattenimento serale della manifestazione veronese.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO