Home Notizie Mercato auto Sconti Suzuki: la Vitara a 17.700 euro

Sconti Suzuki: la Vitara a 17.700 euro

Lo sconto è previsto sulla Suzuki Vitara con motore 1.6 benzina da 120 cavalli ed equipaggiamento V-Cool

Sconti auto – La Suzuki Vitara è la protagonista odierna della rubrica sugli sconti automobilistici: la vettura viene proposta a 17.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 20.200 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 ottobre, anche senza un proprio veicolo da rottamare, presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento V-Cool, comprensivo di climatizzatore automatico, impianto Hi-Fi con touchscreen 7” e Mirror Link, cerchi in lega 17” e luci di posizione a LED. Per la sicurezza, sono presenti assistenza alla frenata, attacchi Isofix per i seggiolini, assistenza alla partenza in salita, ABS con EBD e monitoraggio pressione pneumatici.

La Suzuki Vitara di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina da 120 CV e 156 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della vettura giapponese raggiunge i 180 chilometri orari di velocità massima, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 123 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →