Home Spider Porsche Boxster Limited Edition

Porsche Boxster Limited Edition

Negli Stati Uniti ed in Canada verrà proposta una versione speciale della Porsche Boxster, denominata semplicemente Limited Edition, derivata da un concept mostrato pochi mesi fa al salone di Detroit. Disponibile sia con motorizzazione 2.7, sia nella versione 3.4 Boxster S, sarà prodotta in soli 500 esemplari, tutti caratterizzati dall’esclusiva verniciatura arancione sino ad oggi


Negli Stati Uniti ed in Canada verrà proposta una versione speciale della Porsche Boxster, denominata semplicemente Limited Edition, derivata da un concept mostrato pochi mesi fa al salone di Detroit. Disponibile sia con motorizzazione 2.7, sia nella versione 3.4 Boxster S, sarà prodotta in soli 500 esemplari, tutti caratterizzati dall’esclusiva verniciatura arancione sino ad oggi riservata alla Porsche 997 GT3 RS e dal kit estetico SportDesign di serie.

Porsche Boxster Limited Edition
Porsche Boxster Limited Edition
Porsche Boxster Limited Edition

Porsche Boxster Limited Edition
Porsche Boxster Limited Edition

Spazio quindi a nuovo labbro anteriore, nuovo alettone posteriore maggiorato e verniciatura nero ed arancio dei cerchi in lega, da 18″ su Boxster e 19″ su Boxster S. Gli interni in colore nero riprendono l’uso dell’alcantara tipico della GT3 RS, anche su volante e pomello del cambio. I prezzi confermati vanno dai 49.9oo $ della 2.7 da 245Cv ai 59900 $ della 3.4 da 295Cv.

Via | Egmcartech.com

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →