Home Notizie Curiosità Jeep e Salotti del Gusto insieme nel Taste and Drive Tour

Jeep e Salotti del Gusto insieme nel Taste and Drive Tour

Al Castello Canalis di Cumiana si è celebrata la serata conclusiva del Taste and Drive tour, firmato da Jeep e Salotti del Gusto.

Atmosfera glamour e tanti ospiti nella prestigiosa location del Castello Canalis di Cumiana, dove si è celebrata la serata conclusiva dell’evento itinerante Taste and Drive, giunto alla quarta edizione, firmato da Jeep e Salotti del Gusto.

L’evento, iniziato lo scorso 30 Aprile, ha attraversato l’Italia in 10 tappe dal Piemonte alla Puglia, dando la possibilità ai partecipanti di vivere la Jeep Experience in un test drive on e offroad nei distretti vinicoli più famosi del nostro Paese.

I circa 1000 partecipanti hanno potuto così apprezzare l’unicità delle location scelte dai Salotti del Gusto, coniugando i piaceri della vista e del palato alle emozioni della guida, grazie ai modelli messi a disposizione da Jeep, tra cui il Grand Cherokee, auto ufficiale del Taste and Drive tour. Gli altri modelli messi a disposizione da Jeep sono Cherokee, Renegade e  Wrangler il cui claim, “Go anywhere, Do anything”, calzava a pennello per l’occasione.

Nella serata di gala al Castello Canalis che ha concluso l’evento lo scorso week end, dove tra i tanti ospiti presenti non mancavano personaggi del mondo dello spettacolo come Alba Parietti, Federica Moro e Matteo Viviani delle “Iene“, sono stati assegnati i “Perla Awards“: un riconoscimento istituito da Salotti del Gusto per celebrare chiunque ogni giorno si impegna con serietà e passione nel proprio lavoro. Con i Perla Awards vengono premiate le eccellenze nella cultura, nell’imprenditoria, nel giornalismo, nell’enogastronomia, nello sport, nello spettacolo e nella solidarietà. Tra i premiati nelle precedenti edizioni spiccano Oliviero Toscani, Bruno Vespa, Giusy Versace e Roberto Donadoni, mentre un riconoscimento speciale è stato riservato ad Alba Parietti ed al critico enogastronomico Edoardo Raspelli.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →