Home Utilitarie Toyota Aygo Blu

Toyota Aygo Blu

Viene lanciata sul mercato Italiano una nuova versione della Aygo, fortunato modello giapponese che sta avendo un buon successo di mercato ed è stato già venduto in 40.000 esemplari, in Italia, dal momento del lancio. Differenziandosi dalle cugine Citroen C1 e Peugeot 107, Toyota propone il nuovo allestimento Blu come il più completo dell’intera gamma.

Viene lanciata sul mercato Italiano una nuova versione della Aygo, fortunato modello giapponese che sta avendo un buon successo di mercato ed è stato già venduto in 40.000 esemplari, in Italia, dal momento del lancio. Differenziandosi dalle cugine Citroen C1 e Peugeot 107, Toyota propone il nuovo allestimento Blu come il più completo dell’intera gamma. Ad 11.300 € la Aygo Blu offre il cambio automatico sequenziale M-MT, un esclusivo colore blu Mica metallizzato, ripreso anche dalle finiture interne ed un travel-pack della Samsonite, personalizzato Aygo, che comprende zaino Porta PC, trolley 48 ore, beauty case e porta CD. Sono comunque compresi tutti gli accessori della versione Sol, quindi climatizzatore, servosterzo, ABS con EBD, 4 Airbag e vivavoce Bluetooth.

Via | Repubblica.it

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →