Home Notizie SLR McLaren Brabus

SLR McLaren Brabus

Dedicata a chi non si accontenta mai, e può permetterselo… ecco l’ultima Belva di casa Brabus, una SLR McLaren in versione Racing. Brabus ha preparato un pacchetto speciale composto da un miglior sistema di raffreddamento dell’olio, alberi a camme modificati e impianto di scarico racing, modifiche capaci di regalare ben 48 cv al già potentissimo

Dedicata a chi non si accontenta mai, e può permetterselo… ecco l’ultima Belva di casa Brabus, una SLR McLaren in versione Racing.
Brabus ha preparato un pacchetto speciale composto da un miglior sistema di raffreddamento dell’olio, alberi a camme modificati e impianto di scarico racing, modifiche capaci di regalare ben 48 cv al già potentissimo V8 sovralimentato della SLR per un totale di 660 cv a 6500 g/m. In questa configurazione la Brabus SLR supera i 340 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. A renderla ancora più cattiva ci sono assetto ribassato, un nuovo spoiler in carbonio integrato al paraurti anteriore ed uno al posteriore ed enormi cerchi in lega leggera scomponibili Brabus Monoblock IV; impressionanti le misure dei pneumatici, rispettivamente 255/30 ZR 20 e 305/25 ZR 20.
La Brabus SLR McLaren costa solo 600.000 euro, nella cifra è “però” compresa la spedizione aerea in ogni parte del mondo.

[ Via Omniauto.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →