Home Notizie Mercato auto Sconti Ford: la Focus RS a 39.500 euro

Sconti Ford: la Focus RS a 39.500 euro

Lo sconto è previsto sulla Ford Focus RS con l’aggiunta di Performance Pack RS e Driver Assistent Pack sull’allestimento di serie

Sconti auto – La Ford Focus RS è la protagonista odierna della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: la vettura è proposta a 39.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 42.750 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 ottobre, anche senza un proprio veicolo usato da consegnare in premuta o rottamazione.

La vettura oggetto dell’offerta propone un equipaggiamento ricco, comprensivo di climatizzatore automatico, sistema SYNC 3 con touchscreen 8”, cerchi in lega 19” e fari bi-xeno adattabili con luci diurne e posteriori a LED. Sono inclusi nella promozione il Performance Pack RS (Premium Sony DAB Touch Navigation, sedili sportivi in pelle Recaro) ed il Driver Assistence Pack, con cruise control e telecamera posteriore.

La Ford Focus RS è spinta dal motore 2.3 EcoBoost da 350 CV e 440 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e raggiunge i 266 chilometri orari di velocità massima, mentre la casa dell’Ovale Blu ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 7,7 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 175 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →