Audi R8 Spyder V10: informazioni e prezzo per l'Italia

Arriva sul mercato italiano l'Audi R8 Spyder V10: l'allestimento ed il prezzo della supersportiva della casa dei Quattro Anelli

Audi R8 Spyder V10 – L’Audi R8 Spyder V10 è arrivata sul mercato italiano. Dopo aver iniziato la prevendita nel luglio scorso, per la supersportiva della casa dei Quattro Anelli è pronto il lancio commerciale, per rivaleggiare principalmente con la Porsche 911 Turbo Cabriolet. La vettura, spinta dal motore 5.2 FSI quattro da 540 cavalli, ha un prezzo di 184.400 euro in Italia.

L’equipaggiamento di serie prevede degli importanti aggiornamenti: dal climatizzatore automatico comfort di nuova concezione, passando per il volante sportivo multifunzionale in pelle ed arrivando ad Audi Virtual Cockpit con display da 12,3”. Tra le altre troviamo il sistema di ausilio al parcheggio plus, il pacchetto di luci interne a LED e Audi music interface con 2 interfacce USB.

Tra gli optional disponibili, invece, ci sono i nuovi proiettori a LED con tecnologia laser e la possibilità del rivestimento in pelle Performance R8 per il volante sportivo. Come dicevamo, l’Audi R8 Spyder V10 è spinta dal motore V10 con tecnologia Audi cylinder on demand ed una potenza di 540 cavalli e 540 Nm di coppia, per una velocità massima pari a 318 chilometri orari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO