Peugeot 2008: nuovo video del SUV compatto

Il SUV compatto mette in mostra le proprie caratteristiche in un nuovo video ufficiale.

La Peugeot 2008 è stata rinnovata con un facelift qualche mese fa. Dopo avervi fatto vedere le prime foto e comunicato i prezzi vi abbiamo raccontato come va nella nostra prova su strada. Il SUV compatto è lungo solo 4 metri e 16 centimetri ma permette di viaggiare comodi in quattro potendo trasportare anche bagagli per un colume massimo di 350 litri.

La gamma parte da 15.860 euro e comprende diverse motorizzazioni tre e quattro cilindri benzina e diesel. L'entry level è la Peugeot 2008 PureTech da 82 cavalli ma il 1.2 benzina è disponibile anche in versione Turbo da 110 o 130 cavalli. Le versioni a gasolio sono invece tre, tutte basate sullo stesso 1.5 BlueHDi che viene declinato nelle varianti da 75, 100 e 120 cavalli.

Come si può vedere dal filmato la nuova Peugeot 2008 dispone di diverse funzionalità tecnologiche pensate per facilitare la guida di tutti i giorni. Un esempio è l'impianto di infotainment con compatibilità Apple CarPlay, videocamera di retromarcia e funzioni connesse. La Sport Utility è disponibile anche con il Park Assist mentre per chi ama viaggiare in offroad su alcune motorizzazioni viene proposto il Grip Control.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO