Lamborghini Huracan Superleggera: foto spia al Nurburgring

La Lamborghini Huracan Superleggera si mostra in nuove foto spia sul circuito del Nurburgring: le immagini e le anticipazioni

Lamborghini Huracan Superleggera – La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le immagini dell’Aventador sul tracciato del Nurburgring, ma non solo quest’ultima era presente sul mitico tracciato tedesco: era impegnata in test anche la Lamborghini Huracan Superleggera, di cui oggi vi mostriamo le foto spia. E, rispetto alle precedenti immagini, si possono notare nuovi particolari.

Nonostante la camuffatura sia ancora ben visibile, possiamo notare alcune novità aerodinamiche. Sulla parte superiore del parafango, infatti, possiamo vedere delle prese d’aria mimetizzate, che sembrano richiamare quelle della Porsche 911 GT3 RS, così come nei parafanghi posteriori si può notare una presa d’aria supplementare, sopra alle prese d’aria classiche.

Ancora non ci sono precise indiscrezioni sul motore della Lamborghini Huracan Superleggera, ma si parla di un propulsore attorno ai 650 cavalli di potenza, per prestazioni di altissimo livello. La vettura dovrebbe venir presentata alla fine del 2016 o, al più tardi, nei primi mesi del 2017.

  • shares
  • +1
  • Mail