Parco Valentino 2017: 50 case previste, le date e le novità

Si terrà a giugno 2017 la terza edizione di Parco Valentino: le date e le novità previste per l'appuntamento di Torino

Parco Valentino 2017

Parco Valentino 2017 – I primi due anni del Parco Valentino hanno avuto un ottimo riscontro del pubblico torinese e non solo, così il Salone dell’auto all’aperto del capoluogo piemontese prosegue il suo percorso e si svolgerà anche nel 2017. Già annunciate le date della manifestazione: dal 7 all’11 giugno, da mercoledì a domenica, come avvenuto nell’ultima edizione.

Non cambierà il format dell’evento, con le classiche pedane all’aperto, l’ingresso gratuito e l’apertura del Parco fino alle ore 24. Il presidente Andrea Levy si attende “oltre 50 brand automobilistici presenti e la volontà di superare il numero di visitatori del Salone di Ginevra”, con delle novità nell’assetto espositivo e nell’accesso, con il nuovo biglietto elettronico gratuito.

Le pedane si ampliano e si uniscono, per creare dei veri e propri stand espositivi all’aperto, arrivando fino a 250 mq per casa automobilistica ed avvicinandosi così ai classici saloni dell’auto. Per quanto riguarda l’ingresso, sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione ed il biglietto darà anche l’opportunità di prenotare i test drive, assistere agli eventi speciali ed utilizzare la convenzione con Trenitalia, per raggiungere il capoluogo piemontese.

  • shares
  • +1
  • Mail