The Grand Tour: il trailer [Video]

Ne vedremo delle belle..

The Grand Tour - Ormai mancano solo una manciata di settimane per il ritorno di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sugli schermi televisivi. L'ex trio di Top Gear sarà protagonista di The Grand Tour, la nuova trasmissione televisiva dedicata al mondo delle auto che andrà in onda solo online, su Amazon Prime, a partire dal 18 di novembre. Per pubblicizzarne ulteriormente il nuovo show Amazon ha rilasciato un trailer che mostra alcuni piccoli assaggi di quello che vedremo nella prima stagione.

Il trailer inizia con James May con un braccio rotto accompagnato dalle classiche prese in giro da parte degli altri due conduttori. Seguono diverse immagini, alcune delle quali girate in Italia, che mostrano parte delle auto che verranno provate nel programma. Come anticipato il trio di conduttori proverà in pista la Trinità delle Hypercar: LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder Weissach.

Spazio anche alle "piccole supercar" come l'Alfa Romeo 4C che sarà confrontata con la nuova Mazda MX-5. Tra le altre auto provate vi saranno anche la BMW M4 GTS, la Bentley Continental GTC, Ford Mustang, Dodge Challenger e molte altre Non mancheranno veicoli strambi come delle auto "di fortuna", una moto d'acqua e un carro armato.

The Grand Tour

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 122 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO