Home Lamborghini Aventador Facelift: foto spia al Nurburgring

Lamborghini Aventador Facelift: foto spia al Nurburgring

Il facelift della dodici cilindri avvistato sul Nordschleife

Lamborghini Aventador – Nuovo avvistamento per il facelift della dodici cilindri di Sant’Agata Bolognese. Questa volta al Nurburgring, sul circuito del Nordschleife, i collaudatori della casa del Toro stavano mettendo alla prova una versione coupé del prossimo aggiornamento stilistico della famiglia Aventador. L’unico altro avvistamento era avvenuto in Spagna dove la nuova Lamborghini Aventador Roadster era stata paparazzata durante i test nel caldo torrido del sud Europa.

Come per il precedente avvistamento anche in questo caso il prototipo di Lamborghini Aventador presenta nuovi paraurti dal design inedito e prese d’aria diverse rispetto a quelle del modello originale. Al posteriore sono presenti nuovi sfoghi per il calore generato dal motore e un estrattore pensato per mantenere stabile la coda della sportiva alle altissime velocità che sarà in grado di raggiungere.

Sembra infatti che rispetto al modello attuale, che già dispone di 700 cavalli, la nuova Lamborghini Aventador potrebbe arrivare a sviluppare fino a 40 cavalli in più. Lo scatto da 0 a 100 chilometri orari potrebbe così abbassarsi leggermente rispetto agli attuali 2.9 secondi e la velocità massima oltrepasserà, probabilmente, i 350 chilometri all’ora.