Toyota C-HR e altre novità al Salone di Parigi 2016 Live [Video]

A Parigi Toyota espone la C-HR e le ultime novità della gamma.

Riflettori puntati Toyota C-HR al Salone di Parigi dove il marchio nipponico ha esposto alcuni esemplari della crossover compatta affiancandoli agli altri modelli della gamma attuale. Tra le versioni più interessanti il crossover propone una variante full hybrid da 122 cavalli che è in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 3.8 litri di benzina. In alternativa la Toyota C-HR è disponibile anche con un motore benzina 1.2 turbo da 116 cavalli accreditato di un consumo di 5.9 litri per 100 chilometri.

Oltre al Crossover a Pairigi è esposta, in anteprima europea, la Toyota GT 86 2017, versione appena aggiornata della sportiva con motore boxer. Il quattro cilindri da 200 cavalli non cambia le proprie peculiarità e a rinnovarsi sono l'estetica e le dotazioni. I fanali a Led di nuova concezione si abbinano a pacchetti dedicati a migliorare la sportività o l'eleganza della coupé. I prezzi partono da 31.700 euro.

Tra i vari modelli presenti sullo stand del costruttore giapponese sono presenti anche la nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid, la Toyota FCV Concept e la Toyota Mirai. Oltre a questo Toyota ha annunciato a Parigi alcune importanti novità per il team Gazoo Racing che nel 2017 tornerà nel Mondiale Rally insieme a Microsoft.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO