Lexus UX al Salone di Parigi 2016 Live [Video]

Il nuovo prototipo di SUV debutta in anteprima mondiale nella capitale francese.

Lexus UX – Al Salone di Parigi 2016 il marchio di lusso sotto l’egida Toyota porta al debutto in anteprima mondiale una nuova concept di Crossover compatto. La Lexus UX è un prototipo di SUV a tre porte dalle dimensioni compatte che presenta, come tutti gli ultimi modelli di casa Lexus, un design accattivante, moderno e costituito da linee tese e da superfici muscolose.

Lo stile è stato curato dal Centro Europeo di design ED2: il design fluido mette in mostra i muscoli della carrozzeria, sottolineando la grinta di questo prototipo e la sua presenza. A bordo debuttano diverse tecnologie inedite. Un esempio sono gli schermi sfruttati come retrovisori esterni che si abbinano a soluzioni tecniche innovative come la fusione di cerchi e pneumatici in un unico componente.

L'illuminazione è interamente a Led e all'interno dell'abitacolo debutta il nuovo concept di sedile Kinetic che simula i movimenti della colonna vertebrale per massimizzare il comfort di guida. La superfice è flessibile e si adatta alle curve del corpo di chi vi è seduto sopra, proponendo un supporto ideale abbinato a grande comodità.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO