Home Novità Maserati Ghibli 2017 al Salone di Parigi 2016 Live

Maserati Ghibli 2017 al Salone di Parigi 2016 Live

Il nuovo model year della berlina debutta al Mondial de l’Automobile

Maserati Ghibli – Dopo tre anni dal suo debutto sui mercati internazionali la berlina media del Tridente si rinnova, soprattutto a livello tecnologico. L’estetica cambia poco e le novità sono principalmente di contenuto. Entrando all’interno dell’abitacolo sui modelli esposti al Salone di Parigi 2016 abbiamo potuto toccare con mano il nuovo impianto di infotainment con schermo multitouch da 8.4 pollici compatibile con i moderni sistemi di connessione agli smartphone.

Oltre a questo la nuova Maserati Ghibli dispone di una plancia aggiornata con nuovi comandi del climatizzatore che risultano più simili a quelli delle nuove Maserati Quattroporte e Maserati Levante. Tra le novità si segnala anche l’arrivo dei nuovi pacchetti per la sicurezza attiva Drive Assistance, anche in versione Plus, che comprendono il cruise control adattivo con funzione stop e la visione esterna a 360 gradi.

Novità di dettaglio anche a livello tecnico. La Maserati Ghibli dispone di una versione aggiornata del sei cilindri biturbo da 3.0 litri che ora sviluppa 20 cavalli in più rispetto al modello uscente per un totale di 350 cavalli. Come già visto sulla Maserati Quattroporte anche la nuova Ghibli dispone dei pacchetti Luxury e Sport.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →